Storia di Carmine e Fiorentino Pirozzolo
Fotografi Calabresi di OBIETTIVO MATRIMONIO PHOTO che hanno Re-Agito con il Metodo WR alla Pandemia che ha bloccato il mercato
Le aziende del matrimonio non hanno reagito tutte allo stesso modo alla chiusura forzata dovuta al lockdown, e mentre alcune hanno mollato altre ne hanno approfittato per conquistare nuovi posizioni sul mercato.
E’ il caso di “Obiettivo Matrimonio Photo” che, grazie ad un piano d’azione mirato, per salvare la stagione non hanno mai abbandonato le loro coppie di sposi.
La situazione era incerta, ma grazie all’aiuto del gruppo TopMind hanno studiato una strategia per trovare una soluzione, basata anche sulla collaborazione con aziende di altri settori, per sostenere il settore e guardare sempre in modo ottimistico al futuro.
Hanno approfittato del lungo periodo ROSSO, per ripassare i protocolli e le tecniche di vendita con i Tutor, per studiare nuove strategie con i Coach, e da veri imprenditori quali sono diventati, durante il percorso WR, hanno guardato i numeri anzichè disperarsi.
E nel periodo peggiore per tutti i professionisti del matrimonio hanno:
- lanciato un nuovo Brand
- ricostruito tutto il loro Posizionamento
- inaugurato uno showroom-studio dedicato esclusivamente al matrimonio, totalmente ristrutturato
- incrementato i prezzi del +60% rispetto a un anno e mezzo fa!